Filth and wisdom esce nelle sale italiane, Finalmente!

« Older   Newer »
  Share  
Diamanti23
view post Posted on 30/4/2009, 17:25




Ha finalmente un distributore e una data d’uscita Filth and Wisdom(in Italia con il titolo Inferno e paradiso) primo film da regista di Madonna, con Eugene Hutz dei Gogol Bordello come protagonista.

A farlo uscire in sala, il prossimo 5 giugno, la Sacher Distribuzione, per una pellicola presentata ed acclamata lo scorso anno al Festival di Berlino.

Trama

Questa la trama: A.K.(Eugene Hutz) è un musicista costretto a soddisfare i fantasmi sadomaso dei suoi clienti per poter finanziare le prove del suo gruppo punk-gitano. Juliette lavora in farmacia ma sogna di fare la volontaria in Africa. Holly è una ballerina classica che, per pagare l’affitto, inizia una carriera inaspettatamente brillante come lap dancer. Attorno a loro una Londra colorata, multietnica abitata da personaggi folkloristici…

 
Top
kate91
view post Posted on 30/4/2009, 18:33




finalmenteeeee!! :D :D :D :D
 
Top
Diamanti23
view post Posted on 1/5/2009, 09:24




Direi! Anche se il titolo mi lascia perplesso: Filth and Wisdom significa Saggezza e Sporcizia in inglese e i produttori italiani lo hanno tradotto in Inferno e Paradiso che lo fà sembrare una cosa tipo la divina commedia... :...:
 
Top
kate91
view post Posted on 1/5/2009, 10:07




purtroppo è sempre così... <_<
 
Top
Mogzoota
view post Posted on 5/5/2009, 04:46




Ôàáåðæå. Àâòîïîðòðåò. Ôðàãìåíò.
 
Top
Diamanti23
view post Posted on 5/5/2009, 12:56




CITAZIONE (Mogzoota @ 5/5/2009, 05:46)
Ôàáåðæå. Àâòîïîðòðåò. Ôðàãìåíò.

:wacko: Cosa avrà voluto dire? :lol:
 
Top
~Kandeggina
view post Posted on 5/5/2009, 16:42




siii finalmente

in questo film c'è tutto: punk, danza, Londra.
è il film perfetto *-*
 
Top
Diamanti23
view post Posted on 5/5/2009, 17:24




Non ci scordiamodel Sadomaso :lol: .
Scherzo(anche se c'è) è un film fantastico!
 
Top
kate91
view post Posted on 1/9/2009, 14:17




il film in sè mi è sembrato un po' incasinato...madonna ha avuto delle buone idee, ma ne ha messe tante tutte insieme, secondo me...

però è fantastica l'interpretazione di eugene! *.* e adoro il pezzo in cui lui legge la poesia "wonderlust king" e comincia a trasformarla in canzone! fantastico! mi stavo per mettere a cantare e ballare dentro al cinema! XD
 
Top
43 tramonti
view post Posted on 6/5/2010, 01:11




è stata la prima volta che i miei amici sono riusciti a trascinarmi al cinema dopo tanti anni,è stata una svolta epocale nella mia vita perchè io odio il cinema.Solo per Eugene mi sono mossa.Che dire?Mi è piaciuto tantissimo,Madonna ha fatto un ottimo lavoro direi,l'unico appunto è:se non ci fosse stato Eugene avrebbe reso lo stesso?Riempiva lo schermo.il film è piaciuto anche ad altri miei amici ed uno ha ricevuto persino il dvd in regalo per Natale per quanto desiderava rivederlo.
 
Top
9 replies since 30/4/2009, 17:25   247 views
  Share