GOGOL BORDELLO ITALIAN FORUM

volpe
deVotchka
view post Posted on 22/4/2009, 21:19leon

Avevo una scimmietta l' ho spedita in campagna e gli ho dato da mangiare dolce allo zenzero E' arrivato un trenino e ha fatto diventare matta la mia scimmia E ora la mia scimmia è morta per lo meno ha quell'aspetto Ma non lo abbiamo tutti?

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

come promesso xD

DeVotchKa sono un gruppo composto da quattro artisti polistrumentisti, la loro musica che è classificata in primo luogo come gipsy punk è un miscuglio di generi e influenze provenienti soprattutto dall'Europa sebbene il gruppo sia americano. Originariamente sono nati come accompagnamento a show "burlesque", spesso insieme alla regina del genere: la modella Dita Von Teese. In seguito due loro brani hanno partecipato come colonna sonora nei film Ogni cosa è illuminata e Little Miss Sunshine. Nel 2008 inoltre, vengono nominati la "nuova miglior band del Colorado" secondo il giornale The Phoenix.

il loro myspace: http://www.myspace.com/devotchkamusic

image

CITAZIONE (Simply Smoke @ 25/7/2009, 21:18)
Come sei darc, Dio... Leggi Baudelaire e ascolti Ian Curtis, ti mancano i cimiteri e sei ochèi...

.Blog
.MaiSpeis
.YouTube
.Last.fm

Sono troppo cattivo? Però vi saprei limonare per bene! ♥
imageimageimage

sss aaa msn Top
view post Posted on 22/4/2009, 21:30leon

Immigrant Punk

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 22:33

grazie *_*

image image

image
imageimage

image

image

<embed src="http://muzicons.com/musicon_v_srv_new.swf" width="150" height="50" menu="false" quality="high" align="middle" type="application/x-shockwave-flash" flashvars="&nomuz=muzicon%20unavailable&site=http://muzicons.com/&icon_pic=41.png&music_file=http://italyproject.ru/mp3_italia/Vasco%20Rossi%20-%20Siamo%20soli.mp3&bg_color=ff0000&type_of_clip=whith_bar&text_color=FFFFFF&text_message=smoking" wmode="transparent" menu="false" quality="high">

sss aaa msn Top
view post Posted on 25/4/2009, 08:28leon

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 14:15

Ho ascoltato qualche canzone: sono molto interessanti ma a me piacciono più i Gogol Bordello perchè in loro è molto più presente la componente punk, i ritmi tirati...
Comunque molto bravi! ;)
P.S.: Ho ascoltato anche i Kultur Shock, sono bravi!

sss aaa Top
view post Posted on 28/4/2009, 10:12leon

Avevo una scimmietta l' ho spedita in campagna e gli ho dato da mangiare dolce allo zenzero E' arrivato un trenino e ha fatto diventare matta la mia scimmia E ora la mia scimmia è morta per lo meno ha quell'aspetto Ma non lo abbiamo tutti?

si, diciamo che le altre band gypsy punk non sono molte (e nemmeno molto conosciute)
i gogol restano i migliori

image

Come sei darc, Dio... Leggi Baudelaire e ascolti Ian Curtis, ti mancano i cimiteri e sei ochèi...

.Blog
.MaiSpeis
.YouTube
.Last.fm

imageimageimage

sss aaa msn Top
view post Posted on 1/5/2009, 09:40leon

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 14:15

Comunque ascoltando un po' la discografia dei Gogol Bordello, ho notato che si sono differenziati dalle altre Gypsy Punk band In Gypsy Punks quando hanno introdotto una componente punk molto più accentuata, fatta di ritmi più sostenuti, cori e assoli e gli è valso il salto di qualità.

sss aaa Top
view post Posted on 17/10/2009, 16:33leon

anche i flogging molly sono molto più "punk" che "gypsy" asd

image

.Blog
.MaiSpeis
.YouTube
.Last.fm

imageimageimage

sss aaa msn Top
5 replies since 22/4/2009, 21:19

volpe

load
Fast reply

Enable emoticons